Best Movie di marzo si sdoppia in quattro. Ve lo abbiamo già anticipato, ma è bene ribadirlo per chi si fosse perso questa informazione: all’interno del numero in edicola da fine febbraio (e SOLO in edicola, quindi non pocket né digitale), subito dopo la cover fotografica tradizionale, troverete quattro cover variant dedicate a Batman v Superman: Dawn of Justice (guarda il final trailer) disegnate da quattro tra i fumettisti italiani più amati: Roberto Recchioni (curatore di Dylan Dog, papà di Orfani e ideatore del progetto Monolith, tra le altre cose), Sio (grazie al webcomic Scottecs le sue strisce sono diventate tra le più lette della Rete), Leo Ortolani (il papà di Rat-Man e la mente dietro parodie a fumetti di fenomeni quali Alien, Avatar, 300 e Diabolik) e Zerocalcare (La profezia dell’armadillo, Un polpo alla gola, Ogni maledetto lunedì su due, Dodici, L’elenco telefonico degli accolli, Kobane Calling e da ottobre 2015 presenza fissa su Best Movie con la rubrica Sparare a zero in cui dice la sua sui film e le serie tv del momento).
Abbiamo cominciato a svelarvele in anteprima la scorsa settimana, mostrandovi la cover di Recchioni. Oggi è il turno di Sio e la sua opera lo trovate in fondo a questo articolo.
Ricordiamo, inoltre, che in collaborazione con Warner lanceremo prossimamente un contest dedicato a Batman v Superman che metterà in palio tantissimi gadget da collezione. Per vincerli, dovrete però realizzare un disegno ispirato proprio alla grande sfida tra i due personaggi. Vi aggiorneremo in seguito con maggiori dettagli.
(Cliccate sull’immagine per ingrandirla)
Clicca qui per vedere la cover di Recchioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA