telegram

Beef, che cast per la seconda stagione della serie Netflix! Svelate solo grandi star

I nuovi episodi della mini-serie che ha sorpreso tutti nel 2023 potrà contare su attori e attrici di primissimo livello

Beef, che cast per la seconda stagione della serie Netflix! Svelate solo grandi star

I nuovi episodi della mini-serie che ha sorpreso tutti nel 2023 potrà contare su attori e attrici di primissimo livello

il cast della seconda stagione di beef

Sono state tre le serie che nella stagione passata hanno fatto incetta di premi: Succession, The Bear e Beef. Quest’ultima mini-serie Netflix si prepara a tornare con un cast da urlo e una seconda stagione che proverà a riconfermare le qualità che hanno appassionato il pubblico e la critica.

Stando a quanto riportato da Variety, infatti, la piattaforma streaming ha deciso di andare avanti con la serie creata e curata da Lee Sung Jin insieme allo studio A24. Consisterà in otto episodi da circa 30 minuti (due in meno rispetto alla prima stagione) e potrà contare su attori e attrici di livello assoluto: dopo lo scontro tra Steven Yeun e Ali Wong, toccherà ora niente meno che a Oscar Isaac, Carey Mulligan, Cailee Spaeny e Charles Melton conquistare il piccolo schermo.

La prima sinossi della seconda stagione di Beef rende noto che la serie seguirà «una giovane coppia che assiste ad un preoccupante scontro tra il loro capo e la moglie, scatenando mosse di scacchi di favori e coercizione nel mondo elitario di un country club e del suo miliardario proprietario coreano». Come i fan ricorderanno, la prima stagione partiva da un incidente stradale che lentamente arrivava a consumare le due persone coinvolte e, in base alla trama rivelata, anche i nuovi episodi non saranno da meno.

Non si conoscono ancora esattamente i ruoli, ma i nomi sono noti a tutti: Oscar Isaac è stato protagonista di serie come Scene da un matrimonio con Jessica Chastain, della serie Marvel Moon Knight e sul grande schermo lo abbiamo visto sia nella nuova trilogia di Star Wars che in Dune di Denis Villeneuve; Carey Mulligan è stata nominata tre volte agli Oscar per Maestro, Promising Young Woman e An Education ed è uno dei volti più famosi del cinema hollywoodiano; Cailee Spaeny è invece il nuovo che avanza, l’attrice protagonista di Priscilla (Coppa Volpi a Venezia 2023), Civil War e del recente Alien: Romulus; infine, abbiamo visto Charles Melton in May December, Bad Boys for Life e Riverdale.

Non si conosce ancora la data di arrivo su Netflix della seconda stagione di Beef, ma considerando che la prima ha vinto 8 Emmy Awards, 3 Golden Globe e altrettanti Critics’ Choice Television Awards e svariati altri premi, siamo sicuri che pubblico e critica la aspetteranno con impazienza.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA