Beetlejuice Beetlejuice, il bio-esorcista torna tra noi nell'esaltante trailer ufficiale
telegram

Beetlejuice Beetlejuice, il bio-esorcista torna tra noi nell’esaltante trailer ufficiale

L'attesissimo sequel diretto da Tim Burton vedrà il ritorno di Micheal Keaton e Winona Ryder nei loro iconici ruoli del 1988

Beetlejuice Beetlejuice, il bio-esorcista torna tra noi nell’esaltante trailer ufficiale

L'attesissimo sequel diretto da Tim Burton vedrà il ritorno di Micheal Keaton e Winona Ryder nei loro iconici ruoli del 1988

Beetlejuice_Beetlejuice

Beetlejuice Beetlejuice, l’attesissimo sequel del cult del 1989 diretto da Tim Burton, si prepara a riportare sul grande schermo tutta la follia dello “Spiritello Porcello”, interpretato da Michael Keaton a 36 anni di distanza dal primo indimenticabile film.

Dopo il primo teaser arrivato qualche mese fa è ora possibile ammirare il primo full trailer ufficiale del film diffuso nelle ultime ore da Warner Bros. Pictures. Oltre a svelare qualche dettaglio sulla trama, il trailer ci permette di ammirare i personaggi di ritorno e le new entry che animeranno questa nuova avventura tra il mondo dei vivi e quello dei morti. A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film:

Dopo una inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano nella loro minuscola cittadina del Vermont, Winter River. La sensitiva Lydia Deetz (Winona Rider) inizia così a rivedere quel demone lascivo che la perseguitava da teenager, Beetlejuice. Ancora determinato a sposare Lydia e tornare così tra i viventi, sembra avere particolarmente fretta, già che la sua ex moglie gli sta da dando la caccia nell’Aldilà. Nel frattempo, la figlia adolescente di Lydia inizia una storia d’amore con un ragazzo di Winter River.

Il trailer ufficiale di Beetlejuice Beetlejuice

Il film è stato diretto da Tim Burton ed è basato su una sceneggiatura firmata da Alfred Gough e Miles Millar, già autori della serie Mercoledì per Netflix. Tra i produttori figurano lo stesso Tim Burton, Brad Pitt, Tommy Harper, Marc Toberoff e David Geffen. Danny Elfman invece tornerà ad occuparsi della colonna sonora.

Nel cast rivedremo Michael Keaton, di ritorno nel ruolo del protagonista omonimo, Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz, e Catherine O’Hara nel ruolo di Delia Deetz. Tra le new entry saranno invece presenti Jenna Ortega nel ruolo di Astrid Deetz, figlia di Lydia, Willem Dafoe, Justin Theroux, Burn Gorman, James Fisher e Monica Bellucci, la quale dovrebbe interpretare la moglie dello “Spiritello Porcello”.

Beetlejuice Beetlejuice è atteso nei cinema per il 5 settembre 2024.

Quanto attendete il ritorno dello “Spiritello Porcello”? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Beetlejuice 2, Michael Keaton ha visto il film. E le sue parole faranno esultare i fan

Foto: Warner Bros. Pictures

Fonte: Warner Bros. Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA