telegram

Beetlejuice Beetlejuice, un “gadget” del film diventa virale… ma per i motivi sbagliati [FOTO]

Una nota catena di cinema ha accompagnato l'uscita del film con un prodotto esclusivo che, però, sta facendo discutere

Beetlejuice Beetlejuice, un “gadget” del film diventa virale… ma per i motivi sbagliati [FOTO]

Una nota catena di cinema ha accompagnato l'uscita del film con un prodotto esclusivo che, però, sta facendo discutere

beetlejuice beetlejuice

Il 2024 è stato a mani basse l’anno dei gadget al cinema. Tutto è partito da Dune – Parte 2 e dal secchiello per popcorn diventato virale per la sua forma allusiva, l’onda è stata cavalcata da Deadpool & Wolverine e ora anche per l’uscita di Beetlejuice Beetlejuice (QUI la nostra recensione) si è pensato di accompagnare l’uscita del film in sala con prodotti esclusivi. Peccato che questa volta non stia andando come sperato…

AMC Theatres, catena numero uno al mondo, ha infatti lanciato nelle sue sale un cocktail a tema, il Sandworm Slayer: si tratta di un bicchierone di quello che viene descritto come succo di lamponi blu e neri con l’aggiunta di “premium vodka”, con alcune caramelle gommose a guarnire il tutto e ricordare, appunto, i vermoni che si sono visti nel film del 1988 e nel sequel che ha conquistato le sale americane con un debutto enorme da 110 milioni di dollari.

Qual è il problema, quindi? Il prezzo, per farla breve. AMC ha messo in vendita questo drink alla sorprendente cifra di 31 dollari, circa 28 euro. Una cifra effettivamente enorme, per un cocktail da portare in sala, come stanno lamentando diversi utenti: «Nessun Beetlejuice potrà comparire e portarmi quel drink per quella cifra» ha scritto un utente, come riportato dalle fonti estere; «Si possono comprare 6 azioni dell’AMC Theatres per 31 dollari, non sono sicuro di cosa valga davvero quel prezzo» ha aggiunto sarcasticamente un altro.

Il prezzo però, a quanto pare, è specifico solo in alcune sale: la cifra media per il Sandworm Slayer sarebbe di 21 dollari (comunque molto alto), mentre quello della discordia sarebbe stato comprato in un cinema dell’Illinois, dove le leggi sul prezzo degli alcolici fanno schizzare alle stelle il costo.

QUI potete vedere l’immagine promozionale usata nelle sale e QUI il risultato finale: una differenza notevole che non fa che aumentare la sensazione che anche questa volta Beetlejuice abbia un po’ esagerato…

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA