Dopo la presentazione all’81^ Mostra del Cinema di Venezia, è arrivato nei nostri cinema Beetlejuice Beetlejuice, l’ultimo lavoro del regista Tim Burton con protagonista la sua nuova musa, l’attrice Jenna Ortega.
I due sono alla seconda collaborazione dopo la serie Netflix Mercoledì, un grandissimo successo che ha proiettato Ortega nell’Olimpo delle star di Hollywood di nuova generazione (e che presto tornerà per la seconda stagione). Ma chi vincerebbe in un eventuale incontro ravvicinato tra la stramba primogenita della famiglia Addams e il demone interpretato da Michael Keaton?
Jenna Ortega non ha dubbi: a trionfare sarebbe Mercoledì: «Penso che lo ucciderebbe – ha affermato senza esitazione -. Avete presente il modo in cui Beetlejuice è spaventato dal personaggio di Monica Bellucci, Delores? Penso che sarebbe la stessa cosa. Mercoledì gli darebbe del filo da torcere. Ma al contrario, amerebbe il mondo dell’aldilà, e probabilmente non vorrebbe mai lasciarlo».
Che ne pensate? Siete d’accordo con l’attrice?
Nel nuovo film di Tim Burton, attualmente al cinema [QUI LA NOSTRA RECENSIONE], torna la sensitiva Lydia Deetz (Winona Ryder), nel frattempo diventata madre di Astrid (Ortega). Beetlejuice (Michael Keaton) è ancora determinato a sposare Lydia e tornare tra i viventi, e anche in fretta, giacché la sua ex moglie (Monica Bellucci) gli sta dando la caccia nell’Aldilà. Ancora una volta, in entrambi i regni, quello dei vivi e quello dei morti, si scatenerà il caos!
Per quanto riguarda invece Mercoledì, l’attesissima seconda stagione è in post-produzione e arriverà prossimamente su Netflix. Oltre alla protagonista, è confermato che verrà dato più spazio al resto della famiglia Addams: Morticia (Catherine Zeta-Jones), Gomez (Luis Guzmán) e Pugsley (Isaac Ordonez). Nel cast anche Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Victor Dorobantu, Moosa Mostafa, Georgie Farmer e Luyanda Unati Lewis-Nyawo.
Fonte: Screen Rant
© RIPRODUZIONE RISERVATA