Ben Affleck e Chris Hemsworth litigano su Twitter per stabilire chi sia tra i due il migliore amico di Matt Damon!
telegram

Ben Affleck e Chris Hemsworth litigano su Twitter per stabilire chi sia tra i due il migliore amico di Matt Damon!

Che la grande guerra abbia inizio

Ben Affleck e Chris Hemsworth litigano su Twitter per stabilire chi sia tra i due il migliore amico di Matt Damon!

Che la grande guerra abbia inizio

L’amicizia di lunga data tra Ben Affleck e Matt Damon non è mai stata un mistero per i fan. Più volte li abbiamo visti posare insieme in foto al di fuori dei set o partecipare ad eventi e show televisivi l’uno in compagnia dell’altro, ma in pochi sanno che i due si conoscono ormai da oltre 30 anni, tanto che hanno trascorso persino la loro infanzia insieme, giocando dall’età di soli 8 anni nello stesso quartiere della California.

Più volte si sono definiti pubblicamente “migliori amici”, tanto che durante il National Best Friends Day la star che interpreta Batman ha voluto condividere una foto che lo ritraeva da giovanissimo al fianco di Damon. E da migliori amici, i due non hanno neanche mancato di sostenersi più volte a vicenda durante i momenti difficili, come quando Affleck ha deciso di disintossicarsi dalla sua dipendenza dall’alcool per prendersi cura dei suoi figli e l’amico di lunga data gli è stato vicino per aiutarlo a combattere quel “mostro” che aveva fatto parte della sua vita per anni.

Ora però, sembra che qualcuno stia cercando di rovinare quel rapporto. Una donna? Un ruolo voluto da entrambi? Affatto, si tratta nientemeno che di Chris Hemsworth, il Thor dell’Universo Cinematografico Marvel.

Tutto è iniziato con un articolo di Gossip Cop in cui è stata lanciata una domanda tormentone: “Matt Damon sta veramente rimpiazzando il suo migliore amico Ben Affleck con Chris Hemsworth?”

Una domanda che gli attori hanno trovato piuttosto esilarante, tanto che Ben ha deciso di rispondere su twitter (potete trovare il tweet originale in calce alla notizia) con una frase ironica che andava inoltre a strizzare l’occhio ad una puntata del Jimmy Kimmel Live, in cui la star che interpreta Jason Bourne aveva “rovinato” l’intervista di Hemsworth:

«Hey Chris Hemsworth, guarda che puoi averlo! [riferito a Matt Damon] Io sono nel team Jimmy Kimmel comunque.»

Non si è fatta attendere la risposta dell’attore, che ha prontamente scherzato:

«Scusa amico non è colpa mia! Lui è semplicemente un grande fan della Marvel, non della DC!»

E in effetti non ha tutti i torti! Non dimentichiamo che Matt Damon ha fatto recentemente la sua comparsa nell’Universo Cinematografico Marvel proprio nell’ultimo film con protagonista Chris Hemsworth, Thor: Ragnarok, dove in un breve cameo non accreditato ha interpretato per qualche secondo il ruolo di Loki in una rappresentazione teatrale organizzata proprio dal fratello del Dio del Tuono, cui presta il volto l’attore Tom Hiddleston.

Insomma, stai un po’ attento Ben!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA