Ormai Batman v Superman: Dawn of Justice è arrivato nelle sale (e sta andando benissimo) e la DC ha rilasciato un episodio speciale di DC ALL ACCESS che vedeva protagonisti il cast e la crew del film.
La nuova puntata non svela nulla sul film, ma qualche indizio sui prossimi progetti degli attori. In particolare di Ben Affleck, che ha confermato di stare lavorando a qualcosa insieme a Geoff Johns, Chief Creative Officer della DC Comics Entertainment e produttore esecutivo di Batman v Superman (qui la nostra recensione). Che questo qualcosa sia il film stand alone su Batman? I primi rumor in merito risalgono ormai a qualche mese fa…
«Geoff Johns è proprio un tipo brillante» ha dichiarato Affleck «Lo considero una delle risorse più preziose per ciò che riguarda i fumetti, E ogni volta che mi piace qualcosa in un fumetto glielo dico e lui mi risponde ‘L’ho scritto io quello!’. Penso che mi prenda costantemente in giro, perché non può aver scritto qualsiasi cosa. Ma ora io e lui stiamo lavorando insieme su qualcosa e ne sono veramente emozionato. Lo adoro. È il migliore».
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Ben? Lo vorreste un solo movie su Batman interpretato, scritto e diretto da lui?
Fonte: CBM
Batman v Superman, tutti i gadget del crossover DC! La gallery:
© RIPRODUZIONE RISERVATA