Ben Affleck doveva dirigere Star Wars: Il risveglio della forza?
telegram

Ben Affleck doveva dirigere Star Wars: Il risveglio della forza?

La risposta del divo ci pare abbastanza lampante..

Ben Affleck doveva dirigere Star Wars: Il risveglio della forza?

La risposta del divo ci pare abbastanza lampante..

Interessantissima news dell’ultima ora: a quanto pare, prima ancora di J.J. Abrams, la Disney potrebbe aver chiesto a Ben Affleck di dirigere Star Wars: Il risveglio della forza. O almeno, così sembrerebbe a giudicare da una recente intervista che il divo ha rilasciato al nuovo show di Bill Simmons.

A chiedere la fatidica domanda è stato proprio il conduttore, ma è la risposta di Affleck ad accendere qualche scintilla: «Beh, non potrei dirlo. Non sarebbe educato parlare dei lavori che hai rifiutato. Ma ho avuto molte offerte».

Nulla di certo, sia chiaro, ma una replica così parrebbe proprio far sottintendere un bel sì. V’immaginate come sarebbero cambiate le cose se Ben avesse accettato il presunto ingaggio? Non solo ora avremmo fra le mani un Episodio VII probabilmente diverso, ma , soprattutto, un altro attore al posto dell’Uomo Pipistrello in Batman v Superman!

Fonte: TMZ

© RIPRODUZIONE RISERVATA