È durato un battito di ciglia il nuovo amore di Ben Affleck e Jennifer Lopez, coppia che aveva fatto sognare i fan già all’inizio degli anni 2000 e che era stata per l’occasione ribattezzata Bennifer dalla stampa rosa. Dopo essersi riavvicinati tre anni fa, ecco il matrimonio dei sogni e quella che sembrava l’inizio di una nuova vita per entrambi… Sembrava, appunto…
Stando a quanto riportato dalle fonti americane, i Bennifer 2.0 sono già arrivati al capolinea e la loro storia d’amore è finita: Jennifer Lopez avrebbe infatti avanzato richiesta di divorzio al tribunale della contea di Los Angeles in data martedì 20 agosto 2024, segnando come data di separazione ufficiale il 26 aprile di quest’anno.
Mesi di rumors e indiscrezioni sulla fine dell’amore sono stati così confermati, nonostante smentite di rito e sviate delle due star. Finisce così la seconda parte della storia d’amore tra i due: dopo essersi trovati sul set di Gigli nel 2003 e Jersey Girl nel 2004, hanno iniziato a frequentarsi. Il primo matrimonio però è saltato prima di arrivare all’altare, spostando tutta l’attenzione mediatica sull’altra coppia di Hollywood recentemente arrivata al traguardo, i Brangelina.
Dopo altri rispettivi matrimoni, i due si sono ritrovati e sono convolati a nozze a luglio 2022 a Las Vegas. Una seconda cerimonia ufficiale è stata celebrata poi in Georgia proprio il 20 agosto 2022, due anni esatti fa. Da allora, sono apparsi regolarmente insieme sui red carpet, dei rispettivi progetti, ma è da tempo che si vocifera di problemi nella coppia. Ora, la sentenza definitiva: la richiesta di divorzio che spegne i riflettori su Ben Affleck e Jennifer Lopez.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA