telegram

Ben Affleck e Jennifer Lopez paparazzati insieme dopo l’annuncio del divorzio [FOTO]

Avvistati per la prima volta insieme dall'annuncio di divorzio, i Bennifer si sarebbero mostrati particolarmente vicini e affettuosi

Ben Affleck e Jennifer Lopez paparazzati insieme dopo l’annuncio del divorzio [FOTO]

Avvistati per la prima volta insieme dall'annuncio di divorzio, i Bennifer si sarebbero mostrati particolarmente vicini e affettuosi

Ben Affleck Jennifer Lopez

«Ancora tu, ma non dovevamo vederci più” cantava Lucio Battisti, e mai verso fu più indicato che per l’eterno tira e molla tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, la Pop Star ha presentato richiesta di divorzio al Tribunale di Los Angeles lo scorso 20 agosto. Il matrimonio da fiaba, cancellato venti anni prima e poi finalmente celebrato (due volte) soltanto due anni fa, si sarebbe chiuso già dal 26 aprile per «differenze inconciliabili». Eppure, ecco i Bennifer di nuovo insieme con i rispettivi figli per un brunch al Beverly Hills Hotel questo sabato. E secondo  il celebre settimanale scandalistico PageSix, non solo la coppia sembra di nuovo vicina e affiatata. Lontano dai paparazzi, i due sarebbero stati addirittura avvistati mano nella mano!

Guarda qui le FOTO di Ben Affeck e Jennifer Lopez per la prima volta insieme dopo l’annuncio del divorzio 

Ovviamente non è arrivata nessuna conferma e nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati. Ben Affleck e Jennifer Lopez sono arrivati sulla stessa macchina e proprio a bordo del SUV nero sarebbero stati visti parlare a lungo. Al brunch nel lussuoso albergo di Los Angeles erano presenti sia i figli più piccoli, che Ben Affleck ha avuto con la sua prima moglie Jennifer Garner, sia i bambini di J.Lo e il suo ex Marc Anthony. Questa famiglia allargata resta unita da grande affetto e non sappiamo se l’iniziativa non rappresenti un riavvicinamento tra i coniugi ma solo la volontà di tutelare la serenità dei ragazzi. Certo è che dalle foto dei due traspare prima una certa tensione, poi un atteggiamento ben più affettuoso di quanto potessimo aspettarci. E secondo i bene informati, non è possibile escludere l’ennesimo ritorno di fiamma in questa tormentata love story.

Il divorzio di Ben Affleck e Jennifer Lopez potrebbe per altro essere lungo e complesso. Sembra infatti che per coronare il loro sogno d’amore in termini di eternità, i due abbiano scelto di non procedere a un accordo pre-matrimoniale, prassi praticamente standard tra le star di Hollywood. Questa scelta sui generis, volta a suggerire un agognato e definitivo lieto fine, potrebbe ora rivelarsi oltremodo problematica. Nelle scorse settimane, sempre secondo gli scooper di Page Six, Jennifer Lopez si sarebbe lamentata che Ben Affleck non avesse fatto assolutamente nulla per salvare il matrimonio. E solo pochi giorni fa, l’attrice e cantante è stata vista con il migliore amico dell’ex marito Matt Damon al Toronto International Film Festival, in occasione della presentazione del film Unstoppable.

Sia Ben Affleck che Matt Damon sono i produttori del film dedicato alla vera storia del wrestler Anthony Robles, mentre Jennifer Lopez è la protagonista femminile. J.Lo e Damon sono stati fotografati all’after-party, e sembra abbiano parlato intensamente per oltre venti minuti, mentre si vede chiaramente l’amico che le tiene la mano. Al contrario, l’ex marito avrebbe evitato di presenziare all’anteprima mondiale del biopic, proprio per evitare di incontrarla in pubblico.

Quale sarà allora la ragione del brunch e dell’arrivo congiunto offerto ai paparazzi? Ritorno di fiamma o semplice tentativo di stemperare la tensione? Fateci conoscere la vostra opinione, come sempre, nei commenti.

Foto: Emma McIntyre/WireImage

© RIPRODUZIONE RISERVATA