Sembra proprio che tra Ben Affleck e Ana de Armas, la sexy Bond Girl del nuovo film di James Bond No Time to Die, già vista anche in Cena con Delitto”, potrebbe essere in corso una tenera love story.
I due sono stati fotografati insieme negli ultimi giorni a Cuba, mentre facevano shopping, mangiavano al ristorante e posavano con i fan. E anche sui social hanno cominciato a circolare diversi scatti.
Lo scorso mese i due attori, 47 anni lui e 31 lei, hanno ultimato le riprese di Deep Water, thriller in cui recitano insieme. E pare che sia stato proprio sul set di New Orleans che sia nato un particolare feeling tra loro.
Cuba è la nazione d’origine dell’ammaliante attrice, e negli ultimi giorni ha fatto da sfondo a molti momenti vissuti insieme dalle due star. I due sono stati intercettati più volte, hanno fatto un selfie con il proprietario di un ristorante dove hanno cenato insieme e poi hanno fatto shopping e hanno passeggiato per le vie della capitale L’Avana. Dagli scatti diffusi in Rete sembrano felici e intimi.
E voi cosa ne pensate? Sarebbe una bella notizia, se dopo il divorzio da Jennifer Garner e i problemi con l’alcol, pare ora risolti, l’ex Batman avesse ritrovato la serenità accanto alla nuova Bond Girl.
E meno male che tempo fa aveva detto di non voler più fidanzarsi con una persona famosa.
Potete vedere alcuni scatti di Ben e Ana dalla fanpage Instagram bendos_everyday:
Qui col proprietario del ristorante in cui hanno cenato
Qui con un fan
Foto: @Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA