Sembra proprio che Ben Affleck si stia allenando per tornare in forma e riprendere il ruolo del Cavaliere Oscuro in The Batman.
In attesa di rivederlo nei panni di Bruce Wayne in Justice League, dopo che Ben ha indossato il costume del crociato incappucciato in Batman V Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, Umberto Gonzalez, fonte molto attendibile quando si tratta di Hollywood, ha rivelato durante il primo episodio di Heroic Insider Rebirth che Ben è in fase di allenamento.
Ricordiamo che, inizialmente, l’attore era stato scelto anche per scrivere e dirigere The Batman e le riprese avrebbero dovuto cominciare proprio quest’anno, ma i primi ritardi sono incominciati con i primi problemi sulla sceneggiatura, poi l’abbandono di Affleck alla regia, l’arrivo del sostituto Matt Reeves, e infine, il periodo di disintossicazione dall’alcol di Ben, che di certo non l’ha aiutato a dimagrire dopo il divorzio da Jennifer Garner (in calce una foto dell’attore delle scorse settimane, dove appare visibilmente gonfio e ingrassato).
Ora, però, sembra tutto rientrato: «Ben Affleck, Batman, ho appena saputo che ha appena ricominciato ad allenarsi per il ruolo. Sapete che giravano voci volesse abbandonare il ruolo? Beh, no. Si sta allenando per tornare in forma» ha rivelato Gonzalez durante l’episodio che trovate in calce.
Al momento non sono ancora state annunciate né una data di inizio produzione né una data d’uscita per The Batman, ma noi vi terremo aggiornati come al solito.
Nell’attesa, vi ricordiamo che rivedremo Ben Affleck nei panni di Batman nel prossimo Justice League, in uscita il prossimo 17 novembre 2017 (qui l’ultimo trailer).
Foto: Getty Images
Fonte: Heroic Insider
© RIPRODUZIONE RISERVATA