Ben Affleck ha già una nuova fiamma? Ecco con chi starebbe uscendo l’attore
telegram

Ben Affleck ha già una nuova fiamma? Ecco con chi starebbe uscendo l’attore

I tabloid sono scatenati dopo la notizia del divorzio tra l'attore e Jennifer Lopez

Ben Affleck ha già una nuova fiamma? Ecco con chi starebbe uscendo l’attore

I tabloid sono scatenati dopo la notizia del divorzio tra l'attore e Jennifer Lopez

ben affleck e jennifer lopez

Come prevedibile, circolano già nuovi rumors sulla vita privata e sentimentale di Ben Affleck, dopo la conferma della separazione e del divorzio da Jennifer Lopez. I Bennifer 2.0 sono già arrivati al traguardo, ma a quanto pare l’attore e regista non avrebbe perso tempo.

Page Six riferisce infatti che Ben Affleck sarebbe già stato visto in compagnia di un’altra donna, anche in questo caso un celebre nome. Si tratterebbe della 36enne Kathleen “Kick” Kennedy, figlia di Robert F. Kennedy Jr., politico e avvocato, terzo di undici figli del senatore e procuratore generale degli Stati Uniti Robert Kennedy e di Ethel Skakel. È dunque nipote del presidente John Fitzgerald Kennedy e del senatore Ted Kennedy.

La coppia sarebbe stata vista al Polo Lounge del Beverly Hills Hotel di Los Angeles e in altri punti della città californiana. La testata non specifica la natura della loro relazione, ed entrambi i rappresentanti delle parti si sono rifiutati di rilasciare commenti, ma la macchina del gossip è ormai già in movimento, tanto che stanno emergendo altri dettagli sulla questione. La stessa fonte specifica infatti che Kick Kennedy avrebbe sempre avuto interesse per Ben Affleck, anche prima del matrimonio dell’attore con Jennifer Lopez. Persone vicine alla donna parlano espressamente di una cotta per Ben Affleck.

Non sono stati ancora pubblicati scatti compromettenti dei due insieme, ma va ricordato che, nonostante la notizia del divorzio sia freschissima, i due sarebbero separati almeno da aprile – stando alle carte compilate dalla stessa attrice e cantante. Sono emerse altre indiscrezioni sui motivi dietro alla fine del loro amore, secondo le quali la colpa di Affleck è del suo presunto scarso interesse nel mantenere vivo il matrimonio e risolvere i problemi di coppia: «Jennifer è molto dispiaciuta e triste, ma Ben non le ha dato alcun segno di voler proseguire la relazione. Non ha dimostrato alcun impegno o interesse nel far funzionare il matrimonio. A questo punto, deve pensare a sé stessa».

Così forse sta facendo anche Ben Affleck, definito «egoista e scontroso» da altre fonti vicine alla coppia. Con la nuova presunta fiamma troverà la serenità che sembra sempre sfuggirgli di mano?

Foto: Emma McIntyre/WireImage

Fonte: Page Six

© RIPRODUZIONE RISERVATA