Ben Affleck ha fatto una breve sortita alla Warner Bros. per un incontro di lavoro nella giornata di mercoledì, dopo aver completato 30 giorni in rehab al centro di riabilitazione dall’alcol in cui si trova al momento.
L’attore della Justice League, 46 anni, è stato fotografato mentre arrivava allo studio della società con cui ha lavorato per Batman, indossando una maglietta blu casual, pantaloncini blu scuro, una giacca con cerniera, un cappello da baseball grigio e scarpe da ginnastica nere (qui potete trovare lo scatto).
Affleck è entrato in riabilitazione lo scorso 22 agosto. Una fonte ha detto a PEOPLE questa settimana che l’attore sta «sta molto migliorando» dopo aver completato 30 giorni di trattamento, anche se probabilmente resterà nella struttura ancora per un po ‘di tempo.
«La sua situazione sta andando molto meglio, ma deve continuare a ricevere cure», ha detto la fonte. Affleck in precedenza è entrato in riabilitazione nel 2011 e, anni dopo, ha annunciato di aver completato il trattamento per la dipendenza da alcol a marzo 2017.
«Ben sembra prendere più seriamente questa sessione di riabilitazione», ha detto l’insider. «Questa volta è diverso. Non vuole che i suoi figli debbano rivivere tutto questo. Ben sta davvero cercando di migliorare. Sta affrontando le cose giorno per giorno, ma sembra che abbia intenzione di rimanere al centro di cura per almeno un paio di settimane ancora.»
Affleck condivide tre figli con l’ex moglie Jennifer Garner: Violet, 12 anni, Seraphina, 9 anni, e Samuel, di 6.
All’inizio di questo mese, suo fratello Casey Affleck ha dichiarato a Entertainment Tonight che il premio Oscar stava cercando di migliorare «per il bene dei suoi figli e per la loro mamma.»
Chissà se questo nuovo corso in positivo della sua vita possa portargli più stabilità anche sul piano professionale. Magari facendo sì che non perda il ruolo di Bruce Wayne, al momento fortemente in dubbio e sulla buona strada per finire in mano a un altro attore.
Ovviamente vi terremo aggiornati. E voi, intanto, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: PEOPLE.com
Leggi anche: Universo DC: Ben Affleck potrebbe perdere il suo posto per via della riabilitazione
Leggi anche: Non solo Ben Affleck: 10 improbabili star di Hollywood che hanno avuto problemi con alcool e droghe
© RIPRODUZIONE RISERVATA