Ben Affleck non è il Batman preferito di Jason Momoa!
telegram

Ben Affleck non è il Batman preferito di Jason Momoa!

L'interprete di Aquaman, infatti, preferisce un altro attore, ovvero...

Ben Affleck non è il Batman preferito di Jason Momoa!

L'interprete di Aquaman, infatti, preferisce un altro attore, ovvero...

Batman / Jason Momoa

«Chi è il miglior Batman di sempre?». Questa è una delle domande ricorrenti tra i fan dei cinecomic, e ad aver dato la sua risposta, nelle ultime ore, è niente di meno che Jason Momoa, l’Aquaman dell’Universo DC. E sorpresa sorpresa, sappiate che non è Ben Affleck, l’Uomo Pipistrello che il nostro ha affiancato in Justice League!

Durante il CinemaCon di Las Vegas, infatti, Momoa è stato al centro di un panel dedicato all’imminente standalone di Aquaman (qui la descrizione del nuovo footage mostrato). A moderare l’incontro era Will Arnett, e a un certo punto, Jason ha rivelato la sua scelta in fatto uomini pipistrelli urlandogli un convintissimo «Sei il miglior fuckin’ Batman!».

Arnett, ricordiamo, ha doppiato il Pipistrello di Gotham sia in The Lego Movie che in The Lego Batman Movie. La voce che usa è ispirata a quella di Christian Bale nella trilogia di Christopher Nolan, ma ovviamente, con piglio più family friendly e comico.

Nemmeno a farlo apposta, sappiate che Arnett è anche il Batman preferito di Ben Affleck, come rivelato da Matt Damon l’anno scorso durante un’ospitata al Late Late Show. Aveva replicato Will, col dovuto entusiasmo: «È una cosa surreale, perché penso che lui sia un Batman fantastico».

Insomma, concordate con la scelta di Momoa? Diretto da James Wan, ricordiamo che lo standalone su Aquaman uscirà nelle sale a dicembre. Per quanto riguarda Batman, invece, la DC sta preparando un nuovo film interamente dedicato a lui e che vedrà Matt Reeves dietro la cinepresa, ma per il momento, il progetto parrebbe essere un pochino in stallo.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA