Torniamo a parlarvi di Ben Affleck, ma non di Batman. Anzi, pare proprio che l’attore californiano stia lavorando per infilare in agenda sempre più progetti e allontanarsi da un possibile ritorno nei panni dell’Uomo Pipistrello (opportunità sempre meno probabile su cui vi abbiamo aggiornato qui).
Tra i papabili lavori futuri, pare che Affleck abbia preso in considerazione un nuovo film che lo vedrebbe tornare a collaborare con il regista Gavin O’Connor , con cui aveva già condiviso il set di The Accountant. Il film si intitola The Has-Been, e secondo quanto riportato da Collider sarà basato sulla storia di un’ex star del basket NBA che si ritrova a perdere moglie e famiglia a causa delle sue dipendenze. Il suo camino di redenzione passerà attraverso una seconda vita da allenatore alle prese con una squadra disastrata che milita nei campionati scolastici.
Oltre tutto Affleck sarà coinvolto anche nel sequel di The Accountant, sempre diretto da O’Connor. Riguardo a The Has-Been, Affleck dovrebbe comparire anche tra i produttori insieme a Jennifer Todd, Mark Ciardi e Gordon Grey.
Foto: © GettyImages
© RIPRODUZIONE RISERVATA