L’abbiamo visto di recente nei panni di Bruce Wayne in The Flash di Andy Muschietti, ma nel futuro di Ben Affleck potrebbe profilarsi ora un grande “ritorno” personale: quello nei panni di Daredevil, personaggio Marvel che aveva già interpretato nel film del 2003 diretto Mark Steven Johnson.
Stando all’insider The ComixKid, Affleck sarebbe infatti stato visto sul set di Deadpool 3, le cui riprese sono al momento in corso a dispetto dello sciopero degli sceneggiatori che sta mettendo in grande affanno le produzioni hollywoodiane. Secondo la fonte, non è noto quale personaggio interpreterà Affleck e se la sua presenza sul posto sia effettivamente da collegare alle riprese del film (l’attore potrebbe essersi trovato semplicemente a visitare il set), ma l’indiscrezione è bastata a far sognare i fan dell’attore e quanti speravano di vederlo tornare, prima o poi, nel ruolo di Daredevil, al secolo Matt Murdock.
A infiammare il rumor c’è soprattutto la possibilità, molto concreta, che il film continui a esplorare e approfondire il Multiverso Marvel, tanto che nel terzo capitolo del franchise sono attese diverse versioni tanto del Mercenario Chiacchierone, che sarà interpretato ovviamente da Ryan Reynolds, quanto di Wolverine, che tornerà com’è noto a essere interpretato da Hugh Jackman.
Il Daredevil del 2003 ebbe un’accoglienza critica e di pubblico a dir poco controversa e lo stesso Affleck aveva provveduto a rinnegarlo dicendo di averlo odiato, ma l’ipotesi che Affleck possa tornare a interpretare il Diavolo di Hell’s Kitchen, che nel MCU ha ora il volto di Charlie Cox, potrebbe rivelarsi comunque molto più di una suggestione. Le riprese di Deadpool 3 sono attualmente in corso in Inghilterra e si sposteranno in seguito a Vancouver, in Canada.
Foto: MovieStills
Fonte: CinemaBlend
Leggi anche: Ben Affleck, virale il filmato in cui sbatte irritato la portiera di JLO: «È stanco di lei» [VIDEO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA