Ben Affleck è pronto ad innamorarsi di nuovo. Stando a quanto rivelato al magazine Page Six da una fonte molto vicina al celebre attore e regista, l’ex marito di Jennifer Garner: «Sta vivendo un momento particolarmente positivo della sua vita. Ha i suoi figli ed è molto concentrato sul lavoro, ma è pronto ad un nuovo amore.»
C’è però una caratteristica ben precisa che Ben cerca nella sua futura fidanzata: non deve essere una celebrità. Insomma, il divo vuole una donna che non sia famosa come le sue precedenti partner, ma qualcuno con cui stare insieme senza preoccuparsi – per quanto sia possibile per una star del suo calibro – di continue invasioni della privacy.
E stando al sito, l’attore si sarebbe già messo alla ricerca della sua nuova fiamma tramite Raya, una nota app di dating – assolutamente esclusiva – che accetta solo utenti particolarmente belli, famosi o influenti su Instagram. Insomma, in fin dei conti, proprio un’app di celebrities, che non a caso viene anche definita il “Tinder degli Illuminati”.
Forse il posto meno adatto per trovare una “donna comune”. Ma chissà, magari questa sarà la volta buona per Ben…
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA