«Ben è egoista e scontroso»: emergono nuovi dettagli sul divorzio dei Bennifer
telegram

«Ben è egoista e scontroso»: emergono nuovi dettagli sul divorzio dei Bennifer

Alcune fonti vicine alla coppia attribuiscono il motivo della rottura al carattere "negativo e incontentabile" di Affleck

«Ben è egoista e scontroso»: emergono nuovi dettagli sul divorzio dei Bennifer

Alcune fonti vicine alla coppia attribuiscono il motivo della rottura al carattere "negativo e incontentabile" di Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck

È senza dubbio l’argomento del momento: il tramonto del matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez (soprannominati “Bennifer”) è al centro di gossip e pettegolezzi di ogni tipo. Dopo il fidanzamento nei primi anni Duemila, i due si erano allontanati per un certo periodo, per poi ritrovarsi nel 2021 e convolare finalmente a nozze l’anno seguente. Ma l’idillio è durato ben poco: il 20 agosto 2024, la cantante e attrice ha chiesto ufficialmente il divorzio.

Secondo le fonti, la separazione è avvenuta mesi fa, e in effetti le voci si susseguivano ormai da tempo. I Bennifer avrebbero passato l’estate separati e recentemente sono stati fotografati insieme in rarissime occasioni. Diverse fonti confermano che la colpa sarebbe da attribuire ad Affleck, che avrebbe mostrato ben poco interesse nel mantenere vivo il matrimonio e risolvere i problemi con la moglie.

Anche se Lopez ha citato vaghe “differenze inconciliabili” nella sua richiesta di divorzio, fonti anonime hanno rivelato che le problematiche tra i due fossero diffuse e complesse: «Era impossibile essere sposati con lui – ha confessato l’insider -. Gli amici lo definivano egoista, musone, impossibile da accontentare e negativo. Jennifer cercava continuamente di alleggerire l’atmosfera e sollevargli il morale. Per lei era sfiancante. Lui è uno sbruffone, ama parlare di sé, lei lo ascoltava e inizialmente pendeva dalle sue labbra, ma non è più giovane e impressionabile come una volta».

La presunta crisi dei Bennifer avrebbe scatenato speculazioni e rumors sui tabloid, cosa che avrebbe acuito ancora di più la situazione, fino a esasperare Lopez: «Jennifer è molto dispiaciuta e triste, ma Ben non le ha dato alcun segno di voler proseguire la relazione. Non ha dimostrato alcun impegno o interesse nel far funzionare il matrimonio. A questo punto, deve pensare a sé stessa».

Nei documenti consegnati alla corte, Lopez avrebbe rifiutato il mantenimento e chiesto al giudice che Affleck faccia lo stesso. Inoltre, ha rinunciato ufficialmente al cognome del marito e chiesto di ripristinare il suo nome da nubile, ossia Jennifer Lynn Lopez.

Nonostante la negatività, sembra che la separazione infine sia stata consensuale e che non ci saranno grandi dispute economiche. La coppia ha già messo in vendita la casa coniugale a Beverly Hills e si concentrerà sul benessere dei rispettivi figli.

Fonte: The Blast
Photo by Lionel Hahn/WireImage/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA