Beppe Severgnini, uno dei giornalisti italiani più tecnologici, scrittore ma anche commentatore politico di prim’ordine e interista sfegatato, è protagonista della cover story del numero di giugno di YouTech (il mensile gratuito per iPad dedicato alle tecnologie, pubblicato dalla stessa casa editrice di Best Movie, Editoriale Duesse, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store) con un’intervista a tutto tondo, dove racconta – grazie alla sua esperienza – come arginare la maleducazione in Rete.
Questo mese, YouTech esamina anche la nuova Xbox One di Microsoft, in arrivo per Natale e pronto a rivoluzionare l’home entertainment: TV, social network, film in streaming controllati da comandi vocali e gestuali (per saperne di più, clicca qui).
Inoltre, sul nuovo numero del magazine: la nuova sezione App Review e Videogames Tablet aggiornata con test su App per tutti e tre i sistemi operativi mobile, ovvero iOS, Android e Windows 8/RT; una ricca panoramica della domotica “low cost” tra smart-aspirapolveri, luci controllabili da remoto e giardini Hi-Tech; un Retro dedicato alla prima donna nello spazio e un Next su quali vestiti indosseremo nel prossimo futuro.
Il nuovo numero di YouTech è scaricabile dall’Edicola di iTunes, sempre gratuito e davvero leggero: solo 170 MB per iPad 1 e 2, e 250 MB per iPad 3 con Retina. E a breve sarà disponibile per tablet Android e Windows 8/RT (Vi terremo aggiornati).
Sul sito www.youtech.it, gli aggiornamenti quotidiani: news, gadget, prodotti, consigli, prove su strada, App per chi ha una sete quotidiana di Hi-Tech.
Scopri e scarica gratuitamente il nuovo numero di You Tech per iOS, cliccando sulla cover:
© RIPRODUZIONE RISERVATA