Quindicesima edizione del Romics, la rassegna romana dedicata al mondo del fumetto, dell’animazione e dei games quest’anno si preannuncia ricca di eventi a partire dal festeggiamento dei 75 anni di Batman.
Ospite d’onore per l’occasione Jae Lee, fumettista e disegnatore americano di Batman e Superman.
Non solo fumetto ma cinema e serie tv all’interno del Movie Village, l’area cinema nata lo scorso anno e che quest anno tra gli appuntamenti più importanti annovera anche il focus sulla quarta stagione de Il Trono di Spade! Ieri Sophie Turner, Maisie Williams e Liam Cunningham, tre dei protagonisti del serial targato HBO, erano presenti a Milano per il lancio del nuovo canale Sky Atlantic, che tramsetterà i nuovi episodi dello show di George R.R. Martin dal 9 aprile in lingua originale sottotitolata in italiano e dal 18 aprile doppiata (guardali nella nostra photogallery).
Se verrete a trovarci al Romics presso il nostro stand (di cui vi mostriamo le foto in anteprima) avrete la possibilità di acquistare il nostro numero speciale dedicato al mondo di Game of Thrones, con curiosità ed approfondimenti e con interviste esclusive al cast.
Vi aspettiamo numerosi perché, nonostante sia primavera, L’inverno sta arrivando!
In edicola e sugli store digitali è disponibile lo speciale da collezione di Best Movie dedicato al Trono di Spade: clicca sulla cover per sfogliarlo in anteprima: