telegram

Best Movie Talks a Venezia 81, Massimiliano Caiazzo: «Darò sempre il massimo e anche di più»

La star di Mare Fuori ci parla della sua carriera e delle sue ambizioni per il futuro. E fa una promessa ai fan

Best Movie Talks a Venezia 81, Massimiliano Caiazzo: «Darò sempre il massimo e anche di più»

La star di Mare Fuori ci parla della sua carriera e delle sue ambizioni per il futuro. E fa una promessa ai fan

Amatissimo da giovani e non, l’attore campano Massimiliano Caiazzo è tra i nomi più in vista della nuova generazione e si sta rapidamente imponendo come un talento fresco e promettente. Dopo il successo con la celebre serie italiana Mare Fuori, la star ha debuttato anche sul grande schermo e prossimamente sarà nel nuovo dramma familiare targato Netflix Storia della mia famiglia, diretto da Claudio Cupellini.

Un nome molto caro ai nostri lettori, che non poteva dunque mancare all’appuntamento con i Best Movie Talks dall’81^ Mostra del Cinema di Venezia. In conversazione con il responsabile editoriale di Best Movie, Giorgio Viaro, Massimiliano Caiazzo ha parlato con ottimismo e candore della sua carriera e delle sue ambizioni per il futuro.

«Il successo è arrivato in maniera così inaspettata – ha ricordato -. Per il futuro, mi auguro di continuare con immensa curiosità e con il desiderio di scoprire mondi nuovi attraverso i personaggi che scelgo di raccontare. Spero di avere sempre la possibilità e la fortuna, come mi è successo fino ad oggi, di affrontare personaggi e storie interessanti. Per i fan ho una promessa: quella di metterci sempre tutto me stesso. Darò il massimo e anche di più per riuscire a raccontare le storie con dignità e rispetto».

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Best Movie (@bestmovie_mag)

Trovate gli altri Best Movie Talks (compresa la parte 2 della conversazione con Massimiliano Caiazzo, di prossima uscita) sui nostri canali social. Per tutte le altre notizie del Lido, vi ricordiamo che potete seguirci sul sito al link di seguito. 

POTETE LEGGERE QUI TUTTE LE NEWS DALLA MOSTRA DI VENEZIA  

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA