Vince Gillian e Peter Gould proprio ci tenevano a fare chiarezza sulla serie prequel di Breaking Bad: non sperateci neanche per un attimo, perché Walter White e Jesse Pinkman non faranno capolino nella prima stagione di Better Call Saul.
Con questa risposta si mette fine al dubbio principale dei fan, ma non c’è nemmeno motivo di cominciare a disperarsi. Stando infatti a quanto annunciato proprio dai creatori, tutti i personaggi di Breaking Bad potrebbero comparire sulla strada di Saul Goodman… prima o poi. «Nello spirito di tutto ciò che è stato detto, ne Walt ne Jesse compariranno durante la prima stagione. Detto questo, tutto il resto è possibile. L’unico limite è il cielo. La nostra intenzione è che tutto sia organico e fatto al momento giusto, perché se una scelta sembra un’acrobazia poi rischia di diventare qualcosa di molto sbagliato nella stanza della scrittura. Il personaggio di Jesse è molto difficile, perché è molto giovane (nella linea temporale che vedremo in Better Call Saul). Ad essere sinceri, vorremmo vederli tutti prima o poi. Ci facciamo costantemente una domanda: “ragazzi, questa cosa è divertente o è solo una bravata?”».
Better Call Saul debutterà sulla AMC il prossimo 8 febbraio e, come saprete, è già stata rinnovata per una seconda stagione: prima o poi Walt e Jesse compariranno, non c’è da temere.
Qui di seguito il primo full trailer dello show.
Fonte: ew
© RIPRODUZIONE RISERVATA