Biancaneve e il cacciatore, lo scontro tra re Magnus e l'esercito della regina cattiva
telegram

Biancaneve e il cacciatore, lo scontro tra re Magnus e l’esercito della regina cattiva

Vi raccontiamo in anteprima sei scene del kolossal fantasy con Kristen Stewart e Charlize Theron!

Biancaneve e il cacciatore, lo scontro tra re Magnus e l’esercito della regina cattiva

Vi raccontiamo in anteprima sei scene del kolossal fantasy con Kristen Stewart e Charlize Theron!

Come vi raccontiamo nel nostro reportage pubblicato sul nuovo numero di Best Movie già in edicola, abbiamo visitato in esclusiva mondiale il set di Biancaneve e il cacciatore, uno dei kolossal più attesi dell’anno che arriverà in sala il prossimo 11 luglio e che vede protagonisti Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth e Sam Claflin.

A partire da oggi vi racconteremo nel dettaglio le sei scene viste in anteprima mondiale, che ci hanno lasciati molto soddisfatti e curiosi di scoprire quale sarà il risultato finale! Se siete curiosi quindi continuate a seguirci!

Scena n°1:

La battaglia di Re Magnus contro l’esercito della regina cattiva (Charlize Theron)

L’esercito di re Magnus (padre di Biancaneve, interpretato da Noah Huntley) cavalca nella foresta. I suoi cavalieri sfrecciano sui loro destrieri e al galoppo si dirigono contro un altro esercito di soldati completamente celati dietro ad armature nere. Sono tutti schierati su file ordinate e immobili attendono l’impatto con i nemici.

I cavalieri irrompono a spada tratta, mentre i soldati restano incredibilmente fermi senza quasi opporre resistenza. Nello scontro violento i soldati di Ravenna (questo il nome della regina) trafitti dalle lame si dissolvono in frammenti e nuvole di polvere nera. I cavalieri disorientati si accorgono solo allora di avere di fronte un esercito incantato…

Leggi tutto il reportage su Best Movie di febbraio! E torna a trovarci domani per scoprire la seconda scena in anteprima!

© RIPRODUZIONE RISERVATA