Bill Murray rompe il silenzio sulle accuse di "comportamento inappropriato" sul set di Being Mortal
telegram

Bill Murray rompe il silenzio sulle accuse di “comportamento inappropriato” sul set di Being Mortal

La star ha finalmente rilasciato la sua prima dichiarazione dopo lo stop del film di Aziz Ansari

Bill Murray rompe il silenzio sulle accuse di “comportamento inappropriato” sul set di Being Mortal

La star ha finalmente rilasciato la sua prima dichiarazione dopo lo stop del film di Aziz Ansari

Bill Murray

Qualche giorno fa è stato annunciato lo stop delle riprese del film Being Mortal a causa di alcune lamentele nei confronti dell’attore Bill Murray. Dopo la prima notizia, in cui non erano stati diffusi ulteriori dettagli su cosa fosse accaduto sul set del film di Aziz Ansari, un report ha rivelato che le accuse erano legate ad un «comportamento inappropriato» che la star avrebbe avuto nei confronti di alcune donne sul set. 

In particolare una fonte anonima ha spiegato che l’attore avrebbe fatto «Il cascamorto, metteva il braccio intorno a una donna, le toccava i capelli, le tirava la coda di cavallo, sempre in modo spiritoso». Una situazione senza dubbio non semplice, che Murray fino ad oggi non aveva ancora commentato. 

Nelle ultime ore, tuttavia, la star ha parlato davanti alle telecamere di CNBC, affermando che ci sarebbe stata una «differenza di opinione» con una sua collega e che questo attrito avrebbe portato alla denuncia, nonché alla messa in pausa del film. «Ho fatto qualcosa che pensavo fosse divertente, e non è stato preso in quel modo» ha inoltre spiegato l’attore, benché abbia evitato di scendere ulteriormente nei particolari dell’incidente. 

Come si può vedere dalla clip dell’intervista, Bill Murray si è mostrato ottimista davanti ai giornalisti ed è dunque convinto di poter riprendere il suo lavoro al più presto: «Al momento stiamo parlando e stiamo cercando di fare pace l’uno con l’altro – ha spiegato – Siamo entrambi professionisti. Ci piace il lavoro dell’altro. Ci piacciamo, credo, e se non possiamo davvero andare d’accordo e fidarci l’uno dell’altro, non ha senso continuare a lavorare insieme o anche a fare il film. È stato davvero un momento educativo per me».

Fonte: CNBC

Foto: Getty Images (Stephane Cardinale)

Leggi anche: Universo Marvel: Bill Murray concede un enorme spoiler sul suo primo ruolo in un film del MCU

© RIPRODUZIONE RISERVATA