Black Mask (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina), i principali villain di Birds of Prey, sono gay? Il rumor gira ormai da un po’ di tempo, e a confermare tutto, adesso, sono direttamente i due interpreti durante un’intervista con Variety.
«È molto complicato. La loro relazione è basata su… di sicuro c’è una volontà e un bisogno», ha dichiarato McGregor, seguito da Messina, «C’è un vero amore verso l’anarchia. Penso che loro…». E infine, la conclusione di Ewan prima di scoppiare in una risata col collega: «Molto probabilmente, sì [sono gay]».
Insomma, di certo si tratta di una grande differenza rispetto i fumetti originali della DC, non trovate anche voi? Chissà, poi, se questa relazione omosessuale sarà esplicitamente mostrata nel film, oppure se il tutto rimarrà sul vago e sull’ambiguo?
Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere l’uscita del cinecomic: diretto da Cathy Yan, Birds of Prey uscirà nelle sale il prossimo mese, vantando un ricco cast che comprende anche Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Ali Wong ed Ella Jay Basco.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA