A breve la Warner inizierà ormai il casting di Birds of Prey, cinecomic che vedrà per protagonista la Harley Quinn di Margot Robbie assieme a una nuova gang di note character femminili DC che comprende, tra le altre, Black Canary e Cacciatrice.
Ora, ecco giungere i primi rumor sulla squadra d’interpreti: stando a Comicbookmovie.com, la major starebbe puntando ad avere delle attrici coetanee della Robbie, e in particolare, Alexandra Daddario come Cacciatrice e Vanessa Kirby o Jodie Comer come Black Canary.
La Daddario non ha certamente bisogno di presentazioni, ma per chi non fosse così familiare con le altre 2, sappiate che la Kirby è particolarmente nota al pubblico televisivo per via della pluripremiata serie The Crown, in cui vestiva i panni della Principessa Margaret; la medesima cosa vale per la Comer, che dalla sua vanta invece show come Killing Eve, The White Princess e My Mad Fat Diary.
Insomma, che ne pensate di queste potenziali scelte? A dirigere Birds of Prey, ricordiamo, sarà Cathy Yan, ma per il momento il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA