Dopo le prime reazioni del pubblico su Birds of Prey, ecco arrivare anche i commenti dei critici che hanno potuto vedere l’atteso cinecomic in anteprima, e sorprendentemente, i giornalisti si sono rivelati anche più esaltati dei normali fan!
«Mi sono davvero goduto Birds of Prey. È uno dei miei film DC preferiti. Un grande mix di azione e divertimento, e ha delle cose che non ho mai visto in un cinecomic prima d’ora», ha twittato ad esempio Tim Leong di Entertainment Weekly, a cui fa eco il commento di Mike Rougeau, giornalista di Game Spot: «Ho appena visto Birds of Prey e sono felice di rivelare che è diventato il mio film DC moderno preferito. Come Shazam, si ritaglia la propria strada con un’estetica unica. Margot, Ewan e tutti gli altri sono fantastici al 100%».
Ecco invece quanto ha scritto Scott Menzel di We Live Entertainment: «Cathy Yan ha realizzato una celebrazione – piena di musica – della tostaggine femminile. La DC continua a prendersi dei grandi rischi e a spingere le barriere. È il perfetto film di Harley Quinn, e Margot Robbie spacca».
Dal canto suo, Brandon Davis di Comicbook.com paragona il film a Deadpool («È l’unica comparazione giusta»), mentre Dorian Parks di Collider sostiene che le scene d’azione del cinecomic «ricordano molto John Wick». Insomma, siamo sicuri che la DC e la Warner stiano gongolando molto in questo momento, voi che dite?
L’atteso cinecomic, ricordiamo, uscirà in Italia il 6 febbraio.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA