A distanza di tre settimane dal debutto nelle sale, Harley Quinn e la sua banda tornano a creare scompiglio nel nuovo spot di Birds of Prey, che annuncia l’arrivo di questa esplosiva avventura regalandoci qualche sequenza mai vista prima.
Nell’atteso cinecomic DC vedremo l’antieroina già conosciuta in Suicide Squad affiancata da altre protagoniste dei fumetti, come Cacciatrice, Black Canary e Cassandra Cain, alle quali si uniranno anche personaggi come Renee Montoya, Victor Zsasz e il villain Black Mask.
Anticipa la sinossi ufficiale:
Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’usignolo, della psicopatica e della principessa della mafia? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è un contorto racconto narrato dalla stessa Harley, nella maniera in cui solo Harley potrebbe narrarlo. Quando il villain più nefando e narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, mettono un bersaglio su una giovane ragazza chiamata Cass, la città viene messa sottosopra. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya s’incrociano, e l’improbabile quartetto non ha scelta che unirsi per buttare giù Roman.
A dirigere il film, lo ricordiamo, è Cathy Yan, mentre ad affiancare la protagonista Margot Robbie nel cast troviamo Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Ella Jay Basco, Ali Wong, Ewan McGregor e Chris Messina.
Birds of Prey (E la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) arriverà nelle sale italiane il 6 febbraio. Nell’attesa, godetevi il nuovo spot:
© RIPRODUZIONE RISERVATAA new ‘Birds of Prey’ TV spot has been released. pic.twitter.com/FOWx3bjoiJ
— DCEU News (@DCFilmsUpdates) 7 gennaio 2020