Proprio ieri la Warner Bros. ha rivelato un nuovo, esplosivo trailer di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), il film che ci mostrerà l’antieroina dell’Universo DC vedersela con un nuovo villain e dar vita ad uno spericolato team pronto ad entrare in azione.
Ma oltre a segnare il ritorno del personaggio di Suicide Squad interpretato da Margot Robbie, il cinecomic ci mostrerà anche l’uscita di scena di un altro celebre volto: quello del Joker di Jared Leto, che con il debutto di Birds of Prey si prepara a dire definitivamente ‘addio’ al suo pubblico.
A differenza di Harley, non lo vedremo infatti tornare nel reboot The Suicide Squad, segno che dopo il film con Joaquin Phoenix, la Warner ha scelto un solo ed unico Clown Principe del Crimine per i suoi progetti futuri.
E come sappiamo, “la fantasmagorica rinascita” della protagonista parte proprio dalla fine della relazione con il Joker, che più volte è stata nominata nei vari filmati promozionali. Quello di ieri, tuttavia, ha fatto qualcosa di più. Nel trailer sentiamo infatti Harley parlare della rottura – avvenuta “in comune accordo” – con il suo amato: un accordo per il quale l’antieroina ha deciso di far esplodere la Ace Chemicals? Secondo i fan, c’è dell’altro.
Nelle ultime ore infatti il web si è scatenato con le previsioni, e a quanto pare ce n’è una che vince su tutte: sarà proprio la protagonista ad uccidere – letteralmente – la sua ex fiamma. E l’esplosione mostrata nel trailer potrebbe essere semplicemente l’epilogo di questa uscita di scena: sia del personaggio, che di Jared Leto. Voi che ne pensate?
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA