In attesa della sua uscita prevista nelle sale italiane il 6 febbraio, ecco arrivare online una nuova sinossi dettagliata di Birds of Prey, atteso cinecomic DC che vedrà il ritorno in scena della Harley Quinn di Margot Robbie. Diamole una letta:
«Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’usignolo, della psicopatica e della principessa della mafia? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è un contorto racconto narrato dalla stessa Harley, nella maniera in cui solo Harley potrebbe narrarlo. Quando il villain più nefando e narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, mettono un bersaglio su una giovane ragazza chiamata Cass, la città viene messa sottosopra. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya s’incrociano, e l’improbabile quartetto non ha scelta che unirsi per buttare giù Roman».
Insomma, che ne pensate in proposito? A dirigere l’avventura, ricordiamo, è Cathy Yan, mentre ad affiancare la Robbie nel cast sono Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Ella Jay Basco, Ali Wong, Ewan McGregor e Chris Messina. Dopo Birds of Prey, Margot tornerà poi nei panni di Harley Quinn anche in The Suicide Squad, bramato cinecomic diretto da James Gunn la cui release è prevista ad agosto del 2021.
Fonte: TH
© RIPRODUZIONE RISERVATA