Dopo esserci goduti i coloratissimi poster con protagonista Margot Robbie, possiamo dare finalmente uno sguardo al primo trailer di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), atteso cinecomic che – dopo il suo debutto in Suicide Squad – riporterà sul grande schermo l’amatissima antieroina di casa DC.
Questa volta però Harley non sarà da sola, perché a farle compagnia ci saranno anche altre protagoniste dei fumetti come Cacciatrice, Black Canary e Cassandra Cain, alle quali si uniranno anche personaggi come Renee Montoya, Victor Zsasz e il villain Black Mask.
In questa nuova avventura, dopo aver rotto definitivamente il rapporto che la legava al Joker, la protagonista si unirà alle altre supereroine per portare a termine una delicata missione: salvare una giovane ragazza dalle grinfie di un pericoloso boss del crimine.
Nel cast, ad affiancare Margot Robbie, troviamo nomi come Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Ella Jay Basco, Rosie Perez, Chris Messina ed Ewan McGregor.
Birds of Prey arriverà nelle sale italiane il 6 febbraio 2020, nell’attesa, godetevi l’esplosivo trailer in calce alla notizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA