Birds of Prey: lo spin-off su Harley Quinn sarà vietato ai minori?
telegram

Birds of Prey: lo spin-off su Harley Quinn sarà vietato ai minori?

La parola a Margot Robbie

Birds of Prey: lo spin-off su Harley Quinn sarà vietato ai minori?

La parola a Margot Robbie

Margot Robbie aka Harley Quinn in Suicide Squad

Ormai lo sappiamo: il primo tra gli spin-off annunciati su Harley Quinn a entrare in produzione sarà quello ispirato a Birds of Prey, e che dovrebbe vedere lo stiloso personaggio interpretato da Margot Robbie a fianco di altri celebri character femminili come Batgirl.

A dirigere l’avventura sarà Cathy Yan, e le riprese dovrebbero partire già tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo. Nessun dettaglio è stato rivelato sul casting, ma a darci i primi possibili indizi sul film, adesso, è direttamente la Robbie. Ha infatti dichiarato l’attrice durante un’intervista: «Avevo presentato l’idea di un film r-rated su una gang femminile con Harley, perchè dicevo tipo, “Harley ha bisogno di amiche”. Harley ama interagire con le persone, quindi non fatele mai fare uno standalone. Lei dev’essere affiancata da altra gente, dev’essere una gang femminile. Non vedevo abbastanza gang femminili sul grande schermo, specialmente nel genere action».

Insomma, avete capito bene: l’idea di Margot è di farne un film r-rated, ovvero vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti, e quindi, potenzialmente più violento dei cinecomic standard. Chiaramente, non è detto che la Warner Bros. accetti la proposta di realizzare un’opera che escluderebbe dalla sala molti teenager senza accompagnatori, ma dato il recente successo di altri hero movie r-rated come Deadpool e Logan, chissà?

Per saperne di più, non ci rimane che attendere ulteriori updates!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA