Birds of Prey non uscirà nelle sale italiane prima del 6 febbraio, ma sappiate che l’atteso cinecomic DC è già stato proiettato in anteprima in Messico, e per l’occasione, ecco arrivare su Twitter le prime reazioni dei fan che hanno potuto assistere all’evento.
«Birds of Prey è incredibile. È qualcosa di totalmente fuori da questo mondo. Di nuovo, la DC e la Warner hanno realizzato qualcosa che non vedrete mai nell’altra compagnia», leggiamo in un tweet con ovvio riferimento alla Marvel, a cui fa eco un altro commento: «Birds of Prey è quello che sarebbe dovuto essere Suicide Squad: un sacco di azione, una storia corta, poco o zero dramma, nessun Joker, e la presenza del sangue. Grazie zio Warner e DC per non aver seguito gli stessi passi infantili della Disney e della Marvel».
E ancora: «Birds of Prey è la giusta combinazione di azione e commedia ma eseguita correttamente. Non solo è l’emancipazione di Harley Quinn, ma anche di tutti i registi DC/Warner. Quando gli studios danno la libertà creativa ai registi, abbiamo dei buoni risultati». Altri già lo definiscono il loro cinecomic DC preferito, mentre diversi apprezzamenti sono arrivati anche nei confronti dei personaggi, Harley Quinn in primis.
Insomma, eccitati? Diretto da Cathy Yan, ricordiamo che il cinecomic vede un ricco cast formato da Margot Robbie, Ewan McGregor, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Chris Messina, Rosie Perez, Ali Wong ed Ella Jay Basco. Ecco il suo ultimo trailer.
Fonte: Mashable
© RIPRODUZIONE RISERVATA