Manca davvero poco all’inizio delle riprese di Birds of Prey, cinecomic DC che vedrà il ritorno in scena della Harley Quinn di Margot Robbie, accompagnata, per l’occasione, da altri tostissimi personaggi femminili quali Black Canary, Huntress, Renee Montoya e Cassandra Cain.
Stando a PursueNews, il primo ciak è previsto il 14 gennaio del 2019, e il titolo di lavorazione del film dovrebbe essere Fox Force Five: un riferimento, questo, alla serie tv di cui parlava Mia Wallace in Pulp Fiction di Quentin Tarantino.
In aggiunta, Hollywood Reporter rivela il nome delle attrici che potrebbero affiancare la Robbie nell’avventura. Gugu Mbatha-Raw (La ragazza del dipinto) e Jurnee Romoletto-Bell (Underground) sarebbero state provinate per la parte di Black Canary, mentre Margaret Qualley (The Leftovers), Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane) e Cristin Milioti (How I Met Your Mother) sarebbero in lizza come Huntress.
Justina Machado (One Day at a Time) e Roberta Colindrez (I Love Dick) sarebbero invece in corsa come Renee Montoya, mentre nessun nome è stato fatto per Cassandra Cain, che dovrebbe comunque essere interpretata da una teenager asiatica.
Insomma, che ne pensate in proposito? A dirigere il cinecomic, ricordiamo, sarà Cathy Yan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA