Dwayne Johnson non sta più nel costume: il suo debutto come Black Adam è previsto per il prossimo ottobre, ma la star è pronta ad esaltare i fan ad ogni occasione. Poche ore fa, dal suo profilo Twitter, ha condiviso una nuova foto col costume dell’anti-eroe DC.
Nel farlo, ha speso parole al miele per Tech Adam, il guerriero egiziano che ottiene grandi poteri dal Mago Shazam. «Settimana intensa di produzione per Black Adam – ha scritto dal set dei reshoot – Nel corso della mia carriera, ho avuto il privilegio di interpretare alcuni grandi (e divertenti) personaggi, ma nessuno parla al mio DNA più di questo anti-eroe conosciuto come l’uomo in nero». Una dichiarazione d’amore per il personaggio DC Comics, per poi concludere con un verso: «Ribellati contro la luce che si estingue».
Durante il recente CineCon sono state mostrate nuove immagini di Black Adam, che nelle intenzioni sembra essere una versione oscura di Shazam e promette un tono molto più cupo rispetto al film con Zachary Levi.
Black Adam è diretto da Jaume Collet-Serra e arriverà nelle sale il 21 ottobre 2022. Oltre al protagonista, vedremo molti membri della Justice Society of America: Aldis Hodge nei panni di Hawkman, Pierce Brosnan come Dr. Fate, Quintessa Swindell sarà Cyclone e Noah Centineo invece interpreterà Atom Smasher.
Al loro fianco ci saranno anche Sarah Shahi come Adrianna Tomaz/Isis, Marwan Kenzari, Joseph Gatt, Uli Latukefu, Mohammed Amer, Donny Carrington, Angel Rosario Jr., Bodhi Sabongui, Chaim Jeraffi, James Cusati-Moyer, Tre Ryan, Rahiem Riley e Cameron Moir.
Per quanto riguarda la trama, il film sarà ambientato nel paese di Kahndaq, un luogo immaginario che nei fumetti è posizionato tra Palestina e Israele. Dwayne Johnson ha così descritto il suo personaggio: «Black Adam è dotato di poteri pari a quelli di Superman, ma la differenza è che lui non segue le regole. Lui è un supereroe ribelle, uno che farebbe sempre la cosa giusta per le persone, ma a modo suo. Verità e giustizia, alla maniera di Black Adam. Questo ruolo è diverso da ogni altro che ho interpretato nella mia carriera, e sono grato fino alle ossa».
Foto: Warner Bros.
© RIPRODUZIONE RISERVATA