Manca una settimana al grande evento DC FanDome e il trailer ha mostrato già alcune interessanti immagini di Black Adam, l’attesissimo film con protagonista Dwayne Johnson nei panni dell’anti-eroe DC.
Nei giorni scorsi è trapelata la foto – poi rimossa – di Hawkman (interpretato da Aldis Hodge), mentre ora tocca ad un altro personaggio della Justice Society of America fare la sua prima comparsata. Parliamo di Cyclone, eroina interpretata da Quintessa Swindell nel film diretto da Jaume Collet-Serra.
Nella foto divulgata, vediamo per la prima volta il suo costume in una foto di backstage: Cyclone nei fumetti è la nipote dell’originale Red Tornado, uno dei più vecchi personaggi della DC Comcis apparso per la prima volta nel giugno del 1939. La sua importante per gli albi è storica: è stata la prima parodia di un’eroina e anche la prima nei fumetti a travestirsi da uomo. La nipote, dal canto suo, vuole dimostrare di non essere da meno: coi suoi poteri, Cyclone può manipolare il vento.
Oltre all’eroina, si sono visti altri due fotogrammi relativi al grande (anti)eroe del film che dovrebbe arrivare nelle sale a giugno 2022. Dwayne Johnson in passato ha condiviso già alcuni primi sguardi dettagliati del suo costume o dei suoi incredibili allenamenti per la parte, mentre ora nel trailer del DC FanDome lo vediamo in una posa molto seria e drammatica.
La JSA si appresta quindi a fare il suo debutto: assieme a Black Adam e Cyclone, del film DC faranno parte anche il già citato Aldis Hodge come Hawkman, Pierce Brosnan nel ruolo di Doctor Fate e Noah Centineo nei panni di Atomic Smasher.
Vi convince il look della Swindell? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto qui sotto vi lasciamo il trailer completo del DC FanDome del prossimo 16 ottobre:
Foto: Warner Bros.
© RIPRODUZIONE RISERVATA