Black Adam, l'ingresso trionfale di Dwayne Johnson fa impazzire i fan DC [VIDEO]
telegram

Black Adam, l’ingresso trionfale di Dwayne Johnson fa impazzire i fan DC [VIDEO]

La star si è presa il palco del Comic-Con di San Diego con un'apparizione trionfale. E non è tutto: ecco un nuovo trailer esclusivo del film!

Black Adam, l’ingresso trionfale di Dwayne Johnson fa impazzire i fan DC [VIDEO]

La star si è presa il palco del Comic-Con di San Diego con un'apparizione trionfale. E non è tutto: ecco un nuovo trailer esclusivo del film!

black adam

Apoteosi al Comic-Con di San Diego 2022! Durante il panel dedicato alle uscite theatrical della Warner Bros, dopo il primo trailer ufficiale di Shazam! Fury of The Gods è toccato a Black Adam prendersi il palco. Letteralmente.

Dwayne Johnson, ex wrestler e attore che negli ultimi anni ha semplicemente dominato il cinema blockbuster, è pronto all’esordio nei panni dell’anti-eroe DC e lo ha dimostrato con un’entrata ad effetto sul palco del Comic-Con.

Annunciato dal voice-over già sentito nel primo trailer del film DC – «Puoi essere il distruttore del mondo o il suo salvatore, dipende da te» – l’attore è apparso di fronte ai fan accompagnato da fulmini e fumo: posa trionfale, si è preso il lungo applauso dei fan, per poi partecipare al panel relativo a Black Adam.

QUI IL VIDEO DI BLACK ADAM / DWAYNE JOHNSON

Parlando al pubblico del Comic-Con, ha esaltato i fan rispondendo ad una domanda circa un possibile scontro tra Black Adam e Superman: «Dipende da chi interpreterà Superman» ha detto, lasciando così il dubbio che un possibile annuncio sulla conferma o il successore di Henry Cavill possa arrivare presto.

A San Diego è stato mostrato un nuovo teaser del film (che trovate qui sotto) ed è stato annunciato che Viola Davis farà parte del cast di nuovo nei panni di Amanda Waller. L’attrice si unisce così a Aldis Hodge nei panni di Hawkman, Noah Centineo in quelli di Atom Smasher, Sarah Shahi nelle vesti di Adrianna, Marwan Kenzari in quelle di Ishmael, Quintessa Swindell nel ruolo di Cyclone, Bodhi Sabongui come Amon e infine Pierce Brosnan, che interpreta il Dr. Fate.

Black Adam, che uscirà nelle sale italiane il 20 ottobre 2022, sarà diretto da Jaume Collet-Serra – che ha già diretto Johnson in Jungle Cruise – e la sinossi recita:

Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

LO SNEAK PEAK DI BLACK ADAM

Foto: Warner Bros. 

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA