Mentre in esclusiva al CinemaCon è stato mostrato il primo trailer di Black Adam, l’atteso cinecomic con Dwayne Johnson, i fan si chiedono ancora cosa la Warner Bros. abbia in serbo per il personaggio targato DC Comics.
Se infatti sono stati ampiamente rivelati i nomi degli eroi (o antieroi) del film, poco sia sa ancora sui villain. Come spesso accade, però, è ancora una volta il merchandise ad anticipare qualche piccolo dettaglio e, in particolare, questa volta i Funko Pop! potrebbero aver mostrato al pubblico come sarà il look dell’iconico nemico Sabbac.
A diffondere l’immagine è stato l’account Twitter Black Adam News, che ha mostrato il retro di una scatola del popolare gadget su cui è riportata tutta la serie di statuine legate al franchise. Tra queste compare anche il nemico di Teth Adam.
Ma chi interpreterà l’iconico personaggio? Al momento l’ipotesi che maggiormente si è diffusa (su portali come Screenrant) parla di Marwan Kenzari – noto per aver interpretato Jafar nel live-action Aladdin. Da tempo è stata infatti confermata la sua presenza nel progetto ed è altrettanto certo che l’attore sarà vestirà i panni di un villain, ma ad oggi non sono stati forniti ulteriori dettagli. Guardando meglio il look del Funko Pop! però sembra proprio che la star sia a dir poco perfetta per prestare il volto a Sabbac.
Purtroppo, però, si tratta di supposizioni e bisognerà attendere il trailer per poter confermare tutti questi rumor.
Per quanto riguarda la trama, il film sarà ambientato nel paese di Kahndaq, che nei fumetti è posizionato tra Palestina e Israele e Dwayne Johnson ha così descritto il suo personaggio: «Black Adam è dotato di poteri pari a quelli di Superman, ma la differenza è che lui non segue le regole. Lui è un supereroe ribelle, uno che farebbe sempre la cosa giusta per le persone, ma a modo suo. Verità e giustizia, alla maniera di Black Adam. Questo ruolo è diverso da ogni altro che ho interpretato nella mia carriera, e sono grato fino alle ossa».
Vi ricordiamo inoltre che la data di uscita di Black Adam è stata spostata al 21 ottobre 2022, così come anche altri progetti targati DC previsti per i prossimi mesi.
Foto: Warner Bros.
Leggi anche: Black Adam: un utente critica un dettaglio del trailer. Dwayne Johnson fa subito chiarezza
© RIPRODUZIONE RISERVATA