Black Adam: tante sorprese in arrivo per il cinecomic DC con Dwayne "The Rock" Johnson
telegram

Black Adam: tante sorprese in arrivo per il cinecomic DC con Dwayne “The Rock” Johnson

L'atteso blockbuster includerà diversi altri personaggi di spicco come...

Black Adam: tante sorprese in arrivo per il cinecomic DC con Dwayne “The Rock” Johnson

L'atteso blockbuster includerà diversi altri personaggi di spicco come...

The Rock

È da un po’ che non abbiamo aggiornamenti su Black Adam, atteso cinecomic DC che vedrà per protagonista Dwayne “The Rock” Johnson: ebbene, a rompere il silenzio, adesso, è That Hashtag Show, secondo cui lo sceneggiatore Adam Szytkiel avrebbe appena consegnato alla Warner una nuova versione della sceneggiatura piena di sorprese che manderanno sicuramente i fan DC in euforia.

Lo script, infatti, includerebbe diversi altri personaggi DC di spicco, a iniziare da Hawkman, il quale dovrebbe avere un ruolo molto importante nell’avventura. Stando al report, la DC starebbe attualmente cercando un attore dai 30 ai 39 anni per la parte. In aggiunta, presenti nella storia sono anche Stargirl e Atom Smasher, e in questo caso, la major sarebbe alla ricerca di un’attrice e un attore dai 20 ai 29 anni.

Hawkman, ricordiamo, è già apparso nella serie tv Legends of Tomorrow. Nei comics, lui era l’anima rinata di un principe egiziano, e la sua storia con Black Adam risale direttamente all’antichità. Atom Smasher, invece, è sempre stato un grande amico di Black Adam, mentre Stargirl (che sta per avere una serie tutta sua sulla piattaforma di streaming DC Universe) è stata più volte l’interesse amoroso di Atom.

Insomma, che ne pensate in proposito? Grande nemesi di Black Adam, come ormai sappiamo, è Shazam, e siccome quest’ultimo sta ormai per arrivare nelle sale con un film totalmente dedicato a lui (qui le prime reazioni dei critici americani), è molto probabile che la DC stia cercando di velocizzare un po’ i lavori su Black Adam. Per il momento, non ci rimane che attendere eventuali sviluppi!

Fonte: THS

© RIPRODUZIONE RISERVATA