Black Adam, atteso cinecomic DC con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, ha ufficialmente una data d’uscita. Come ha svelato il divo, infatti, il blockbuster arriverà nelle sale il 22 dicembre del 2021!
Per l’occasione, l’attore ha anche pubblicato un primo poster del film realizzato dagli artisti Jim Lee e BossLogic, e ovviamente, in scena c’è proprio il suo forzuto protagonista. Ha scritto The Rock: «Come molti bambini, anch’io sognavo di diventare un supereroe, di avere dei superpoteri cool, di combattere per la giustizia e di proteggere sempre le persone. È tutto cambiato quando avevo 10 anni, e ho conosciuto il più grande supereroe di tutti i tempi, Superman. Da piccolo, Superman era l’eroe che ho sempre desiderato essere. Ma dopo qualche anno, ho capito che Superman era l’eroe che non sarei mai potuto diventare. Ero troppo ribelle, troppo chiassoso, troppo avverso alle convenzioni e all’autorità. Adesso, come uomo, con lo stesso DNA di quando ero bambino, i miei sogni si sono avverati. Sono onorato di unirmi all’iconico Universo DC, ed è un vero piacere diventare Black Adam. Black Adam è dotato di poteri pari a quelli di Superman, ma la differenza è che lui non segue le regole. Lui è un supereroe ribelle, uno che farebbe sempre la cosa giusta per le persone, ma a modo suo. Verità e giustizia, alla maniera di Black Adam. Questo ruolo è diverso da ogni altro che ho interpretato nella mia carriera, e sono grato fino alle ossa che affronteremo questo viaggio insieme».
Insomma, eccitati? A dirigere il cinecomic, ricordiamo, sarà Jaume Collet-Serra. Ecco il post con il poster pubblicato da The Rock.
© RIPRODUZIONE RISERVATA