«Sì, sarò anche nel secondo Black Panther– conferma l’attore  – Parlerò con il regista Ryan Coogler molto presto per capire alcune cose. Non ho letto la sceneggiatura, non ho idea di cosa succederà».

Ha poi aggiunto, sulla scomparsa di Chadwick Boseman: «Non so ancora come sarà. Ovviamente prima che Chad morisse l’idea di farlo senza di lui sarebbe stata stupida, folle. È stato sconvolgente ed è ancora molto, molto strano che non sia più tra noi. Sono curioso quanto voi di sapere come sarà e lo scoprirò presto. Tutto ciò che so è che ci sarò».

Allo scorso Investor Day della Disney, i Marvel Studios hanno annunciato che Black Panther 2 non uscirà più a maggio 2022, com’era inizialmente nei piani, ma l’8 luglio 2022.

Nella stessa sede e circostanza è stato annunciato anche che il film non proseguirà nel racconto delle sorti di T’Challa e non ci sarà alcun re-casting di Chadwick Boseman, ma si provvederà a «onorare la sua identità» senza riassegnare il suo ruolo a un altro interprete. Il sequel sarà sempre ambientato a Wakanda e, stando a quanto dichiarato da Feige, molti personaggi del primo film saranno di ritorno.

Fonte: Collider

Foto: Marvel Studios (via MovieStillsDB)

Leggi anche: Black Panther 2: spunta un potenziale sostituto per T’Challa? E farà impazzire i fan di un’amata serie tv