Dopo l’enorme successo del primo capitolo, un sequel di Black Panther era praticamente scontato.
In occasione del Disney D23, infatti, Kevin Feige è salito sul palco insieme al regista Ryan Coogler per annunciare ufficialmente il nuovo capitolo, previsto per il 6 maggio 2022.
Non conosciamo ancora il titolo, né quale sarà la storia, ma sono in molti a pensare che il film sarebbe perfetto per introdurre Namor, villain/antieroe Marvel che nei fumetti è passato dallo scontrarsi con il Re di Wakanda al far parte degli Avengers.
Negli scorsi mesi abbiamo assistito ad un susseguirsi di rumor e indizi lanciati dagli addetti ai lavori, senza mai ricevere una conferma diretta. L’insider Jeremy Conrad (solitamente fonte affidabile) ha postato su Twitter una foto della copertina di un romanzo di George R. R. Martin, il creatore di Game of Thrones, il cui titolo è “Lo scontro dei re” – che potrebbe alludere ad un possibile scontro tra T’Challa e Namor – accompagnato dalle emoticon di zampe di gatto (la Pantera) e un’onda (Atlantide, regno di Namor).
Ovviamente non si tratta di conferme ufficiali, ma solamente di speculazioni. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA