Anche quest’anno sono numerosi i film Marvel che attendono di arrivare in sala e tra questi c’è anche Black Panther: Wakanda Forever, il secondo capitolo del franchise dedicato all’eroe apparso per la prima volta nel numero 52 di Fantastic Four.
Ad oggi l’intera operazione è quasi completamente un mistero e si sa ben poco della trama (se non che dovrebbe fare il suo debutto nel MCU anche Namor come villain del film) e che dovrebbe essere inserito un omaggio a Chadwick Boseman (che ha interpretato T’Challa). Poche certezze anche sul cast, ma si suppone che possa tornare praticamente al completo.
L’attesa dunque è tanta, soprattutto perché al momento le informazioni sono poche e in molti si chiedono che piega prenderà il franchise da adesso in poi e come si inserirà nella fase 4.
Mentre tutte queste domande attendono di avere una risposta, sono arrivate le prime immagini che riguardano i costumi di Shuri (interpretata da Letitia Wright) e Okoye (Danai Gurira) – due dei personaggi principali della saga. Gli scatti, insolitamente, sono arrivati grazie ad alcune immagini di marketing tie-in (una pratica comune per cui attori di franchise famosi vengono coinvolti in pubblicità di marchi noti).
La sorella di T’Challa sfoggia un vestito viola a maniche lunghe e collo alto, mentre la leader delle Dora Milaje indossa un complesso abito da battaglia rosso con numerosi intarsi dorati.
Stando alle poche indiscrezioni sul film condivise negli ultimi mesi da diversi portali di cinema, sembra che le due eroine avranno un subplot a loro dedicato che le dovrebbe portare addirittura al MIT – e questo potrebbe anche implicare il coinvolgimento di Dominique Thorne, alias Ironheart, nel film.
Vi ricordiamo infine che Wakanda Forever dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo novembre – dopo dunque l’uscita di Thor: Love and Thunder, che arriverà nelle sale il 6 luglio.
Foto: Marvel Studios
Leggi anche: Ryan Coogler, il regista di Black Panther è stato arrestato per un clamoroso errore [VIDEO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA