Sappiamo ormai che la Okoye di Danai Gurira tornerà in Black Panther 2, ma se quella notizia risultava comunque una cosa assolutamente prevedibile, nelle ultime ore è arrivato un aggiornamento decisamente più intrigante: ebbene, nell’atteso cinecomic Marvel tornerà anche Everett Ross, agente della CIA interpretato da Martin Freeman!
Ad annunciarlo è lo stesso attore, che ha risposto così quando gli hanno chiesto – durante una recente intervista – se rivedremo ancora il suo personaggio sul grande schermo: «Da quel che so io, tornerò. Da quel che so, sarò in un altro Black Panther. È quello che ho capito. Ma non so quando succederà».
Certo, esiste la possibilità che semplicemente Freeman non abbia capito il suo contratto o che si sia confuso, ma per adesso, prendiamo per buone le sue parole e lo attendiamo quindi in Black Panther 2. La data d’uscita del cinecomic, ricordiamo, non è stata ancora svelata, ma dovrebbe arrivare nel corso della fase 5 dell’UCM, e quindi non prima del 2022. A dirigere l’avventura, ancora una volta, sarà Ryan Coogler.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA