Dopo l’annuncio delle new entry Lupita Nyong’o e Michael B. Jordan nel cast dell’attesissimo Black Panther di Ryan Coogler al fianco di Chadwick Boseman, molti siti specializzati sono arrivati a porsi tutti la stessa domanda: potrebbe unirsi anche John Boyega a questo incredibile cast, forse tra i migliori ensemble mai visti per un film stand-alone sulle origini di un supereroe?
Ebbene, seguendo alcuni indizi sparsi in rete, sembrerebbe una possibilità molto più realizzabile di quanto si pensi. Infatti, come riporta Comicbookmovie, ci sarebbero determinate prove a sostegno di questa ipotesi, che sono:
– Un video snapchat postato a inizio settimana dove lo stesso Boyega annunciata “un incontro molto importante”
– Poco dopo il video, Kevin Feige ha cominciato a seguire su Twitter l’attore
– Il sito Heroic Hollywood ha postato nei giorni scorsi un articolo dove riportava un incontro tra Boyega e Coogler
– Boyega ha dichiarato di essere da sempre un grande fan della serie a fumetti di Black Panther quando era tra i favoriti per il ruolo prima che venisse dato a Chadwick Boseman
– Boyega e Coogler sono molto amici e sono stati fotografati insieme alla première di Star Wars: Il risveglio della Forza.
Tutti indizi, ovviamente, che non hanno ancora un riscontro ufficiale, da prende quindi cum grano salis, anche se davvero interessanti. Cosa ne pensate?
Black Panther uscirà nelle sale a febbraio 2018.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA