Mentre attendiamo con ansia l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2 e l’arrivo di un primo trailer ufficiale di Thor: Ragnarok, ecco che è quest’oggi sbarcato online nuovo materiale riguardante l’atteso film stand-alone dedicato a Black Panther, cinecomic diretto da Ryan Coogler e che vede come protagonista Chadwick Boseman.
La produzione del film Marvel si trova attualmente in Corea del Sud, e il video e la nuova immagine che vediamo oggi arrivano direttamente dal set allestito al Jagalchi Fish Market di Busan. Protagonista del filmato è un’attrice che nel film interpreterà un membro delle guardie personali di T’Challa, la Dora Milaje, in azione contro una minaccia non meglio identificata sopra il tettuccio di una macchina. Nella foto via Twitter è invece possibile ammirare uno stralcio del nuovo look di Michael B. Jordan nei panni del villain Erik Killmonger.
Vi ricordiamo che Black Panther vedrà nel cast anche Lupita Nyong’o, Martin Freeman, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis, per un’uscita prevista nelle sale il 16 febbraio 2018.
Ecco video e foto:
© RIPRODUZIONE RISERVATASeriously. #blackPanther is going to rock. I spent the day discovering why. Adios America! #secrethoodie pic.twitter.com/YRXqkCpyVa
— Nathan Edmondson (@nathanedmondson) 18 marzo 2017