Se vi è piaciuto immergervi nel regno di Wakanda per seguire l’avvincente avventura di T’Challa nel nuovo film dedicato a Black Panther, allora vorrete certamente dare uno sguardo anche a questa interessante immagine, che ci offre un look inedito del protagonista ispirato direttamente a Killmonger, il principale antagonista del film.
Il conceptual artist della Marvel, Ryan Meinerding, ha condiviso sulla sua pagina Twitter un accattivante design – poi rimasto inutilizzato – del costume di Black Panther, caratterizzato da alcuni particolari dettagli che saltano subito all’occhio, come l’aspetto della maschera e le decorazioni sparse su tutto il corpo. Potete ammirarlo in calce alla notizia.
Per quanto riguarda il capo, sembra essere disegnato in tutto e per tutto proprio sul muso di una vera pantera, mentre i dettagli presenti nel resto del costume – ha spiegato Meinerding – sono ispirati alle scarificazioni che il villain Killmonger ha sul petto.
Una design piuttosto interessante anche se non così dissimile dall’originale, che chissà, magari potrebbe essere sfruttato nel secondo capitolo di Black Panther. E voi cosa ne pensate?
© RIPRODUZIONE RISERVATAThis is an unused Panther design I did. The bundles of rough thread are to represent Killmonger’s scarification. @N_I_Z_Z_I incorporated that in the final Killmonger design. Final #BlackPanther design is by the amazing @Adi_Granov pic.twitter.com/pXj4IvsUyA
— Ryan Meinerding (@MeinerdingArt) 21 febbraio 2018