Black Panther: Wakanda Forever, ecco il primo trailer ufficiale dell'atteso sequel dei Marvel Studios
telegram

Black Panther: Wakanda Forever, ecco il primo trailer ufficiale dell’atteso sequel dei Marvel Studios

Il futuro del Wakanda è in bilico nel nuovo film targato Marvel Studios

Black Panther: Wakanda Forever, ecco il primo trailer ufficiale dell’atteso sequel dei Marvel Studios

Il futuro del Wakanda è in bilico nel nuovo film targato Marvel Studios

Black Panther: Wakanda Forever

Nel corso della nottata i Marvel Studios hanno mostrato al San Diego Comic-Con 2022 il primo trailer ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo attesissimo film che riporterà i fan nella immaginifica nazione africana.

Ryan Coogler tornerà nuovamente alla regia del film dopo aver diretto il capitolo precedente. Wakanda Forever sarà basato su una sceneggiatura scritta da Joe Robert Cole con la collaborazione dello stesso Coogler.

La pellicola vedrà il ritorno di gran parte del cast del film precedente. Saranno infatti presenti Letitia Wright, Danai Gunira, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Angela Bassett e Martin Freeman. I nuovi arrivi saranno invece Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, Tenoch Huerta che porterà per la prima volta sul grande schermo Namor il Sub-Mariner, Re del Regno di Atlantide, e Michaela Coel in un ruolo non ancora confermato.

TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO, IN VERSIONE ORIGINALE E IN ITALIANO

Come sappiamo la produzione del film è stata funestata dalla tragica e prematura scomparsa di Chadwick Boseman, iconico interprete del difensore del Wakanda. Sarà interessante vedere se le congetture dei fan sull’identità del suo degno erede saranno confermate o se dovremo aspettarci qualche sorpresa.

Il filmato si apre con una nuova versione di No Woman No Cry di Bob Marley che sfuma poi nel brano di Kendrick Lamar intitolato Alright. Nel trailer non è ancora chiaro chi prenderà l’eredità di T’Challa, e di conseguenza di Chadwick Boseman, ma nel finale s’intravede il supereroe protagonista (senza far capire chi ne veste i panni). Il trailer ha fatto il suo debutto alla fine del Panel Marvel all’interno della Hall H.

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema l’11 novembre 2022. Arrivati a questo punto, non vi resta che godervi, dopo il nuovo poster anch’esso appena uscito, il trailer fresco di pubblicazione in calce!

Fonte: CBR

Foto: Marvel Studios 

© RIPRODUZIONE RISERVATA