La grande attesa per il prossimo Black Panther: Wakanda Forever passa per la maggior parte dal mistero su chi prenderà il posto di T’Challa dopo la prematura e compianta morte di Chadwick Boseman. Il primo trailer del film Marvel ha giocato con questo mistero, ma ora potrebbe già essere stato risolto.
Come spesso accade, è il merchandise ad anticipare possibili novità: è stato così per esempio per Spider-Man No Way Home e il recente Doctor Strange in the Multiverse of Madness e la storia sembra pronta ripetersi. Il nuovo set LEGO dedicato al sequel Black Panther sembra avere svelato un po’ troppo.
Sono stati infatti mostrati i dettagli del set Shuri’s Sunbird, la navicella iper-tecnologica che la sorella di T’Challa userà nel film. Ebbene, assieme al veivolo è inclusa anche una miniatura dello stesso personaggio interpretato da Letitia Wright e… indossa l’armatura di Black Panther! Il nuovo indizio sembra confermare i rumor di questi mesi, ma ancora non c’era la certezza assoluta su chi avrebbe raccolto la pesante eredità del personaggio tra Shuri, Nakia o altri personaggi.
QUI POTETE VEDERE LE FOTO DEL SET LEGO
Completano il set anche le miniature della Dora Milaje già menzionata, di Riri Williams aka Ironheart (pronta al debutto prima dell’uscita di una serie tutta sua) e Attuma. Nei giorni scorsi, invece, abbiamo potuto dare un’occhiata al look integrale del villain del film, ovvero quel Namor interpretato da Tenoch Huerta.
L’uscita del film sequel sempre diretto da Ryan Coogler è fissata per l’11 novembre 2022. Fan Marvel, cosa ne pensate? Sareste contenti di vedere Shuri indossare l’armatura di Black Panther? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: MovieStills
© RIPRODUZIONE RISERVATA